Il Bubble Football o extreme bubble soccer
Disponibile per il noleggio in zona Padova e provincia, il extreme bubble è uno sport divertente e facile da allestire indoor come centri sportivi, palazzetti, palestre o patronati,e si adatta perfettamente anche a superfici outdoor come un prato o qualsiasi campo sportivo esistente. Un ottima alternativa al calcio saponato, ma nello stesso modo divertente ed entusiasmante sia per chi gioca che per gli spettatori
REGOLE
Extreme bubble soccer ha circa le stesse regole del calcetto. Si gioca cinque contro cinque, si devono segnare più reti degli avversari, cercando di non farsi male.
Al fischio d’inizio, la palla si trova a centrocampo e tutti i giocatori partendo dall’interno della propria area iniziano a correre verso la sfera per prenderne possesso, originando il primo enorme scontro tra bolle.
Vengono fischiati pochi falli, anche perché i contatti e sono inevitabili (e divertenti). L’unico intervento vietato è la spinta da dietro ai danni di un giocatore. Non esiste il ruolo del portiere, salvo in caso di calcio di rigore.
I tempi possono essere da 2 a 4 per partita, normalmente della durata di 10 minuti ciascuno e con brevi intervalli al termine di ognuno. E’ previsto un break più lungo a metà incontro.
Organizza la tua partita, le extreme bubble ball le portiamo noi!